Site icon www.vistanet.it

New York, scopre un altro appartamento dietro lo specchio del suo bagno

New York, scopre un altro appartamento dietro lo specchio del suo bagno.

È l’incredibile storia raccontata sul social TikTok da Samantha Hartsoe, una donna di New York.

La donna avvertiva degli spifferi nel suo appartamento. Addirittura una volta davanti allo specchio aveva notato che i suoi capelli si muovevano leggermente pur restando lei ferma.

Inizialmente aveva pensato a qualche buco nella parete per far passare dei fili elettrici, non correttamente riparato. Ma non aveva trovato nulla. Dopo vari tentativi la donna ha scoperto che la corrente proveniva dallo specchio del bagno. “Ho capito che lo specchio si muove, vi mostro cosa ho trovato. C’è una stanza lì dietro”. Le immagini mostrano la donna mentre solleva lo specchio dal muro e rivela un buco da cui si intravede una tavola di legno nella parte superiore. Gli amici commentando sul social hanno immaginato che quello fosse uno spazio riservato ad ospitare cavi e l’impianto elettrico dell’edificio, in realtà dietro lo specchio c’era proprio un altro appartamento.

Samantha, indossando maschera e guanti, con una torcia e un martello a mo’ di arma nel caso dovesse servirle, ha spostato lo specchio del bagno e si è avventurata nel cunicolo.

Mentre camminava al buio si è resa conto che dall’altra parte c’erano ‘segni di vita’: sacchi neri pieni di immondizia e bottiglie d’acqua sparse qua e là. Segno evidente che quello spazio era stato abitato.

Sicuramente la storia avrà un continuo, resta da seguire l’account di Samantha per saperne di più. Da quando sono stati pubblicati, i suoi video hanno raccolto milioni di ‘like’ e commenti da spettatori sbalorditi. Alcuni preoccupati le hanno offerto aiuto, altri hanno risposto in maniera simpatica probabilmente spinti anche dal tono goliardico della donna.

Exit mobile version