Site icon www.vistanet.it

Il dottore di Malattie Imbarazzanti: «Per gli italiani il Coronavirus è una scusa per non lavorare»

Ha definito “Lunga siesta” le scelte del Governo italiano di chiudere le scuole, gli uffici e la maggior parte delle attività. Secondo Christian Jessen 42enne medico e conduttore televisivo britannico noto in Italia per la conduzione di programmi come “Grassi contro magri”e “Malattie imbarazzanti”, gli italiani non hanno voglia di lavorare.

In Gran Bretagna il Governo ha deciso di ritardare la chiusura delle scuole e ancora stenta a prendere decisioni in senso restrittivo per arginare il contagio da Coronavirus e Jessen, commentando positivamente la scelta ha poi criticato le decisioni di Conte.

«Questo potrebbe sembrare un po’ razzista e dovrete scusarmi,  ma non pensate che il Coronavirus sia un po’ una scusa? Gli italiani usano  delle scuse – ha dichiarato il medico in un’intervista – per chiudere tutto e smettere di lavorare per un po’, per avere una lunga siesta». Secondo il dottore di “Grassi contro magri” l’allarme sul Covid-19 è vissuto in maniera esagerata, il medico definisce il virus una normale influenza e il numero di vittime del tutto simile a quello che si conta ogni anno per le altre epidemie influenzali.

Exit mobile version