Site icon www.vistanet.it

Australia: Quaden, 9 anni, bullizzato dai compagni, dice alla mamma che non vuole più vivere

«Per favore educate i vostri figli, le vostre famiglie, i vostri amici», ha chiesto la mamma del piccolo Quaden Bayles, dopo la pubblicazione del video su FB in cui suo figlio, 9 anni e affetto da nanismo, piangeva disperato dicendo di volerla far finita a causa dell’ennesimo atto di bullismo nei suoi confronti.

«Di solito cerco di mantenere privati questi momenti, ma stavolta ho sentito il bisogno di far capire a tutti cosa significa il bullismo e cosa comporta. Questo è l’effetto del bullismo. Questo è ciò che fa il bullismo», dice la donna nel video.

Il messaggio della mamma ha fatto il giro del mondo diventando virale in pochissimo tempo e ricevendo incredibili e inaspettati gesti d’affetto. Anche dal mondo del cinema, con Hugh Jackman che in un video si rivolge a Quaden dicendogli: «Sei più forte di quanto pensi». E dello sport, con i giocatori della squadra di rugby locale che gli chiedono di scendere in campo con loro per lanciare un messaggio contro il bullismo. Invito che Quaden ha subito accettato.

 

 

Exit mobile version