Site icon www.vistanet.it

Un 16enne gli incendia l’auto perchè “ha parlato male della mamma”. Lo costringe a confessare picchiandolo con una mazza di ferro

Tre uomini hanno picchiato un ragazzo di 16 anni con una mazza di ferro per fargli confessare di aver dato alle fiamme la macchina di uno di loro.

L’episodio di violenza è avvenuto a San Ferdinando di Puglia ( nella provincia di Barletta-Andria-Trani) dove i carabinieri hanno messo agli arresti domiciliari i tre uomini responsabili di aver picchiato brutalmente il minorenne.

Il ragazzo, dopo essere stato picchiato e minacciato, si è recato dai carabinieri per confessare il dolo, senza però fare menzione delle botte. Ha spiegato di aver incendiato la vettura di uno di loro perchè aveva parlato male di lui e della madre. Per motivare lividi ed escoriazioni ha detto di essere caduto dalla bici: temeva ulteriori ritorsioni.

Poi le forze dell’ordine hanno appreso la verità: dopo l’incendio dell’auto, i tre hanno portato il ragazzo in campagna con la forza e per costringerlo a confessare il reato lo hanno quasi ammazzato di botte.

 

Exit mobile version