Site icon www.vistanet.it

Capo Verde: italiana brutalmente uccisa nel suo b&b. Il suo corpo ritrovato in una cisterna

Una donna italiana di 52 anni, Marilena Corrò, originaria di Treviso, è stata uccisa a Capo Verde, nella sua casa adibita a B&B, nella città di Sal Rei a Boa Vista. La donna viveva a Capo Verde da circa un anno. Marilena Corrò aveva preso in eredità l’attività di suo padre Luciano, che si stabilì a Sal Rei 18 anni fa per aprire il residence “A Paz”, riporta il locale Santiago Magazine.

Come riporta Repubblica dalla stampa locale, al momento come sospettato dell’omicidio ci sarebbe un italiano, tra i 45 e i 50 ani, che lavorava nella struttura ricettiva, e che è stato fermato dalla polizia per essere interrogato. Il corpo della vittima è stato trovato dagli investigatori all’interno di un serbatoio, usato per la raccolta dell’acqua. Non è ancora stata accertata la causa della morte, anche se vi sono elementi per ritenere che che la donna sia stata picchiata violentemente.

Istruttore di kickboxing in una scuola a Sal Rei, il sospetto vive a Boa Vista da circa dieci anni, riporta Santiago, e secondo le fonti di questo giornale, l’uomo era stato protagonista in passato di altre aggressioni, anche ai danni di un italiano.

Exit mobile version