Site icon www.vistanet.it

Motociclismo, tragedia a Sepang. Muore Afridza Munandar, nello stesso circuito di Marco Simoncelli

Il mondo dei motori è sotto choc per la morte di Afridza Munandar, giovane pilota partecipante alla Idemitsu Asia Talent Cup, deceduto in ospedale dopo essere stato coinvolto in brutto incidente sul circuito di Sepang, lo stesso in cui perse la vita Marco Simoncelli.

E’ morto nelle scorse ore il pilota Afridza Munandar sul circuito di Sepang, in Malesia. In concomitanza con il weekend del motomondiale, si è tenuta una nuova tappa della Idemitsu Asia Talent Cup, un campionato riservato ai giovani talenti delle due ruote, e al primo giro il 20enne pilota indonesiano ha perso il controllo della propria moto, venendo poi investito dagli altri centauri.

L’incidente è avvenuto precisamente alla curva 10, e subito dopo la caduta la direzione di gara ha deciso di esporre la bandiera rossa, interrompendo la corsa. Una caduta all’apparenza banale quella di Munandar, come si può notare anche dai filmati che stanno circolando su Youtube in questi ultimi minuti, che però non chiariscono con esattezza l’accaduto.

Exit mobile version