Site icon www.vistanet.it

Hostess ubriaca in volo. Licenziata, rischia fino a sei mesi di carcere

Ubriaca in un volo della Air Wisconsin. Una condizione inaccettabile se si pensa che la protagonista di questa vicenda è una hostess americana, Julianne March, del Wisconsin, che il 2 agosto è stata arrestata per ubriachezza molesta non appena il volo sul quale prestava servizio è atterrato.

Come riporta Agi, l’ordine di comparizione della Corte Superiore della contea di St. Joseph County sostiene che l’ubriachezza di March sull’aereo “ha messo in pericolo la vita di un’altra persona, vale a dire: i passeggeri del volo”. La donna è stata anche licenziata da Air Wisconsin e ora rischia una condanna fino a sei mesi di detenzione.

L’ubriachezza della donna, a quanto pare, era evidente al punto che la hostess non sarebbe riuscita a fare tutto l’annuncio di sicurezza pre-volo e i piloti hanno avuto difficoltà a contattarla al telefono interno durante il rullaggio. Si sarebbe seduta, senza più alzarsi sino all’atterraggio a South Bend e una passeggera le ha persino dovuto allacciare la cintura di sicurezza.

A terra, poi, le è strato trovato un tasso alcolemico di 0,204 quando il limite per il personale di volo è di 0,04.

Exit mobile version