Site icon www.vistanet.it

Cercasi assaggiatori di cioccolato: la multinazionale Mars propone lo stage dei sogni

E’ il lavoro dei sogni per tantissimi di voi, lo sappiamo! E infatti siamo qui proprio per proporvelo: la multinazionale statunitense Mars Wrigley Confectionery sta cercando un assaggiatore di cioccolato, ossia uno stagista retribuito per l’iniziativa chiamata World’s Sweetest Internship 2019. Non si tratta del solito percorso di formazione, ma davvero di una full-immersion nel mondo dell’industria dei dolci.

Il candidato, direttamente dal quartier generale di Goose Island a Chicago, si troverà a svolgere diverse mansioni volte a portare avanti la mission aziendale. Durante il tirocinio sono previsti incontri con esperti di business e marketing provenienti da ogni parte del mondo. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i dirigenti di Mars Wrigley Foundation e avrà l’opportunità di mostrare le proprie qualità e idee al Mars Volunteer Program, un evento che avrà luogo alla fine dell’estate. Il prescelto visiterà anche i siti produttivi dell’azienda: tra le capacità richieste ai candidati vi è proprio quella di riuscire a distinguere i tipi di cioccolato usati nello Snickers o M&M’s e saper riconoscere i diversi gusti delle Skittles. Ci si può candidare fino al 20 maggio 2019, dunque c’è parecchio tempo per pensarci su.

Si tratta di uno stage retribuito della durata di 8-12 settimane, ma non è tutto. Come descritto nella pagina dedicata all’iniziativa è previsto un bonus speciale: la risorsa riceverà «un anno di cioccolato e caramelle». Per candidarsi è necessario aver compiuto 21 anni di età ed essere diplomati. La laurea è ritenuto un requisito preferenziale, ma non indispensabile. Tra le altre qualità richieste: spirito di imprenditorialità, eccellenti capacità decisionali e propensione al cambiamento. Requisiti da avere poi: buone conoscenze in ambito digitale, dimestichezza sui social media, esperienze maturate in ambito giornalistico e capacità di post produzione di fotografie e video. Per informazioni cliccare qui. 

Exit mobile version