Site icon www.vistanet.it

“Cerco moglie che mi dia un erede. Le lascio tutti i miei averi”: l’annuncio di un milionario inglese

Settantadue anni, una splendida tenuta nobiliare nel Somerset – prestigiosa regione dell’Inghilterra meridionale – antenati illustri che risalgono a Re Carlo II e un patrimonio di diversi milioni di sterline. Su ITV Good Morning Britain Sir Benjamin Slade ha pubblicato un annuncio in cui cerca moglie.

Attenzione, non si tratta di carenza d’affetto o ricerca dell’amore romantico. L’annuncio è molto preciso e dettagliato e ha uno scopo molto importante: trovare una donna capace di dargli un erede e di fargli vivere gli anni della vecchiaia in serenità e in compagnia. I requisiti non sono proprio per tutte.

La futura Lady Slade deve avere fra i 30 e i 40 anni, deve essere fertile, deve essere più alta di 1,65, deve essere una brava massaia e deve essere in possesso sia del porto d’armi che della licenza da pilota di elicotteri.

«Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è ha detto chiaramente l’aristocratico inglese -. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio. Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so ancora fare».

 

Exit mobile version