Site icon www.vistanet.it

Coronavirus, primo morto italiano: un uomo di 78 anni è deceduto a Padova

Ieri sera si è registrato il primo morto in Italia per il Coronavirus: è un uomo di 78 anni, si chiamava Adriano Trevisan, ed era di Vo’ Euganeo. L’uomo risultato positivo al coronavirus è deceduto all’ospedale di Schiavonia (Padova): è uno dei due pazienti positivi al coronavirus del Veneto. L’ospedale sarà completamente evacuato e sanificato.

Al momento sono diciassette i contagiati in Lombardia, nel Lodigiano, e uno in Veneto, nel Padovano. Il Governatore della Regione Lombardia ha comunicato che è stato individuato un nuovo caso all’Ospedale Civile di Cremona, si tratta di un paziente ricoverato da 5 giorni per problemi polmonari ora dunque sono scattati i controlli per individuare tutti i potenziali contagiati.

Gli italiani al momento positivi al virus sono 16 in Lombardia e uno in Veneto,  sono centinaia le persone che hanno avuto contatti diretti con loro e sono in attesa di conoscere i risultati dei test e più di 50mila cittadini in provincia di Lodi sono, isolati, in quarantena a casa loro.

Exit mobile version