Site icon www.vistanet.it

“Ti ricordi di me?”, poi le spara uccidendola. Si costituisce l’assassino di Deborah Ballesio, il suo ex marito

La fuga di Domenico Massari, che sabato sera ha ucciso l’ex moglie a colpi di pistola in un ristorante a Savona durante il karaoke, è finita. L’uomo, di 54 anni, si è costituito nella notte di domenica nel carcere di Sanremo. Prima ha sparato alcuni colpi di pistola davanti al carcere, poi si è costituito. Sei i colpi esplosi, 3 dei quali fatali che hanno raggiunto Deborah Ballesio, 39 anni, al torace. Sono rimaste ferite anche 2 donne e una bambina di 3 anni colpita di striscio. Martedì intanto è in programma l’autopsia sul corpo della vittima.

L’uomo, ricercato da ore in tutta Italia, era fuggito subito dopo il delitto, intorno alle 22.30, allontanandosi a piedi, e facendo perdere le sue tracce. Ma gli investigatori della Squadra Mobile, contavano che la sua fuga sarebbe finita presto. Lei lo aveva eliminato dalla propria vita, non potendo più sopportare sopraffazione, cattiveria e violenze.

Prima di ucciderla le aveva detto “ti ricordi di me?”, poi ha premuto il grilletto. I colpi hanno ferito anche altre tre persone. L’uomo è accusato di aver ucciso la ex moglie: era comparso all’interno del locale dove lei stava animando una serata di karaoke e piano bar, sabato sera, facendo fuoco da distanza ravvicinata con una pistola.

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version