Site icon www.vistanet.it

«Vogliamo un selfie», ma al momento dello scatto, il bacio. Salvini beffato da due ragazze 19enni

Ennesimo tranello, quello ordito a Caltanissetta da due studentesse 19enni a Matteo Salvini impegnato nel tour elettorale in Sicilia per le amministrative di domenica. Le due ragazze si sono avvicinate chiedendo un selfie ma, al momento dello scatto, si sono scambiate un bacio. L’espressione di Salvini è quindi mutata. Come scrive Il Corriere, le due studentesse, Matilde Rizzo e Gaia Parisi, sono attiviste della rete delle associazioni studentesche e l’azione non era premeditata.

«Stavamo partecipando alla contestazione e ci è venuta l’idea». Subito, come hanno raccontato, sono state divise mentre Salvini «ci ha dato una pacca in testa e ci ha detto “auguri e figli maschi”». «Una frase emblematica, l’ho trovata ironica e sprezzante rivolta a una coppia omosessuale» ha continuato Gaia Parisi.

E poi una speranza: «Spero vivamente che sia replicata». La foto, diventata virale, è stata postata su Instagram da Gaia con un ironico “Ciao amico” e rilancia Marco Furfaro che scrive: “Caltanissetta, contestatrici. Amore batte odio 3-0. Trollare Salvini dal vivo: livello estremo. Immense Gaia e Matilde”.

Exit mobile version