Site icon www.vistanet.it

Auto travolge un’intera famiglia a Verbania: un morto e tre feriti

Una famiglia è stata travolta ieri sera da un’auto nel centro di Intra, frazione di Verbania, sul lago Maggiore. Un uomo di 54 anni è morto, e due persone sono rimaste ferite in modo grave; si tratta di due donne, di 34 e 58 anni. Un bambino di 20 mesi è stato poi ricoverato all’ospedale di Verbania ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto riporta La Stampa, l’automobilista 24enne alla guida dell’auto, sotto choc, è stato fermato. Le forze dell’ordine hanno ricostruito l’accaduto. La famiglia stava camminando sul marciapiede che costeggia il ponte di via Vittorio Veneto, in direzione centro, dopo aver cenato fuori. L’auto che li ha travolti, una Ford, ha imboccato la discesa del ponte, è sbandata invadendo la corsia opposta ed ha travolto la famiglia sul marciapiede dopo avere evitato un’altra auto che viaggiava in senso opposto. La famiglia è stata schiacciata contro la barriera di metallo del ponte.

Gianni Agosti, 54 anni, di Cossogno, nonno del bambino ferito, è stato sbalzato oltre il parapetto ed è caduto, dopo un volo di circa due-tre metri, sul marciapiede sottostante, morendo all’istante. La nonna e la mamma del piccolo hanno invece riportato ferite gravi e sono state trasferite in ospedale a Novara; il bimbo ha riportato traumi lievi e sospette fratture.

Exit mobile version