Site icon www.vistanet.it

Trieste, il vicesindaco dovrà pagare una multa per aver gettato gli averi del senzatetto nello stesso cestino

C’è chi lo chiama karma, chi lo chiama destino, chi preferisce appellarsi a una qualche volontà divina. Fatto sta che il vicesindaco leghista di Trieste Paolo Polidori, finito al centro di una bufera per aver gettato via i pochi averi di un senzatetto in un cestino ed essersene vantato su Facebook, ora dovrà pagare una multa salata per non aver svolto regolarmente la raccolta differenziata.

Come riporta Repubblica, Polidori infatti ha scritto su Facebook di aver gettato un piumino e una bottiglietta di plastica, appartenenti al clochard di nazionalità rumena, nello stesso contenitore, violando palesemente il regolamento comunale per la gestione dei rifiuti. A testimonianza di ciò ha anche pubblicato le foto. Il vicesindaco del capoluogo friulano dovrà ora pagare una multa di circa 450 euro.

A comminargliela sarà la Polizia Municipale, notizia ancora più curiosa visto che avendo Polidori la delega sulla Sicurezza, è anche responsabile del corpo. Difficilmente, con tutte le prove fornite dallo stesso Polidori, sarà possibile che questo non avvenga.

Exit mobile version