Site icon www.vistanet.it

Ponte crollato a Genova: l’ignobile bufala del finto padre di una delle vittime, Marta Danisi

Una lettera straziante che si conclude con un laconico «Scrivimi quando arrivi in paradiso» che allude a un messaggio mai recapitato al padre da una delle vittime del ponte crollato a Genova, una volta arrivata all’imbarco traghetti per la Sardegna. La lettera è stata condivisa da migliaia di persone su Facebook, in particolare da due utenti che probabilmente non si sono premurati di verificare il contenuto della stessa. Ad accompagnare la condivisione della lettera,  la foto della vittima. 

La storia però è molto diversa. La vittima ritratta in foto si chiama Marta Danisi, non è genovese ma siciliana, non stava andando in vacanza in Sardegna e soprattutto è orfana di padre da diverso tempo, come testimonia e spiega il sito Dagospia.

In questo servizio di AmNotizie Video viene raccontata per bene la storia di Marta Danisi, trasferitasi da Sant’Agata di Militello ad Alessandria per lavoro e morta mentre insieme al fidanzato e suo futuro marito Alberto Fanfani, accompagnava la madre in aeroporto.

Exit mobile version