Site icon www.vistanet.it

Brescia, killer grida “Mi hai rovinato” poi spara, uccide due imprenditori e si suicida

Un pregiudicato di 67 anni, Cosimo Balsamo, ha ucciso due uomini nella tarda mattinata in provincia di Brescia. Una terza persona è rimasta ferita. L’uomo, raggiunto dai carabinieri si è ucciso.

L’uomo ha prima fatto irruzione armato di fucile in un’azienda di Flero (provincia di Brescia) dove, dopo aver gridato la frase «Mi hai rovinato» ha aperto il fuoco contro due conoscenti, uccidendo l’imprenditore Elio Pelizzari, 78 anni, e ferendo alla gamba un suo amico di 75 anni.

Dopo Balsamo, fuggito a bordo di una Bmw X5 nera, ha raggiunto Carpeneda di Vobarno dove ha sparato e ucciso un 60enne, James Nolli, anche lui suo conoscente. I carabinieri che hanno svolto le indagini, lo hanno raggiunto all’altezza di Azzano Mella dove Balsamo si è tolto la vita suicidandosi.

Da quanto si apprende il protagonista di questo terribile fatto di cronaca era stato coinvolto in un’inchiesta sul traffico di mezzi pesanti ed era stato condannato per associazione a delinquere. Di recente era salito sul tetto del Tribunale di Brescia per protestare contro il sequestro della sua abitazione.

Exit mobile version