Momenti di tensione nel centro di Sassari durante la notte, quando due giovani donne sono state vittime di un tentativo di rapina. L’episodio si è verificato poco prima della mezzanotte in via Asproni, dove le ragazze sono state avvicinate da un individuo armato di un cacciavite, che ha cercato di costringerle a consegnare denaro e effetti personali.
La prontezza delle due vittime ha evitato il peggio: le urla hanno attirato l’attenzione di una pattuglia delle forze dell’ordine impegnata nei controlli della zona. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, riuscendo a bloccare l’uomo prima che la situazione potesse degenerare.
L’aggressore è stato arrestato sul posto e trasferito nel carcere di Bancali, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida del fermo.

