Site icon cagliari.vistanet.it

Beniamino Garau annuncia: riapre la Statale 195 nel sud-ovest della Sardegna

PH Beniamo Garau fB

PH Beniamo Garau fB

 

La tanto attesa svolta per la viabilità della costa sud-occidentale è arrivata: la Strada Statale 195 riaprirà al traffico già dal primo pomeriggio di oggi. A darne notizia è stato il sindaco di Capoterra, Beniamino Garau, dopo giorni di disagi per cittadini, lavoratori, studenti e imprese.

«Nel primo pomeriggio di oggi riaprirà finalmente al traffico la Statale 195. È una notizia che tutti attendevano con grande ansia dopo giorni difficili», ha scritto Garau sui social. «Esprimo grande soddisfazione per questo risultato, frutto di un impegno costante e di una collaborazione istituzionale che ha messo al centro un solo obiettivo: riaprire la 195 nel più breve tempo possibile».

Il sindaco ha ringraziato «Anas, Regione Sardegna, Ministero delle Infrastrutture e le squadre operative impegnate senza sosta nei lavori di ripristino». Il bel tempo degli ultimi giorni ha permesso di anticipare il termine dei lavori, inizialmente previsto per fine mese. Poco dopo le 14 le prime auto hanno potuto percorrere la strada.

Garau: «Oggi è un giorno importante per Capoterra e per tutto il territorio: si torna finalmente alla normalità».

Exit mobile version