Site icon cagliari.vistanet.it

X Factor, EroCaddeo incanta il pubblico ma il cuore resta in Sardegna: dedica “La Cura” alla sorella Morena

EroCaddeo XFactor

EroCaddeo XFactor

Con il quarto live di X Factor, Damiano Caddeo, in arte eroCaddeo, conferma di essere una delle rivelazioni dell’edizione targata 2025.

Il 27enne di Sinnai ha dato il massimo su un palco carico di tensione, riuscendo a superare una doppia eliminazione e accedendo alla puntata degli inediti.

La sua esibizione più convincente ( sia per il pubblico che per i giudici) è arrivata con “La cura” di Franco Battiato, un brano che ha dedicato, emozionatissimo, a sua sorella Morena.

L’amore per la sua isola – la Sardegna – emerge in ogni nota, nella delicatezza della sua voce e nella sincerità delle sue parole. Il legame con la sua famiglia e la sua terra sembra essere il motore della sua creatività e della sua forza scenica.

Grazie a questo risultato, eroCaddeo continua il suo cammino verso la finale del 4 dicembre a Napoli.

Exit mobile version