Ha compiuto 18 anni e ha deciso di celebrare il suo ingresso nella maggiore età con un gesto di grande valore: donare il sangue. È la scelta di Giulia Lotta, giovane sangavinese, che si è recata per la prima volta al reparto trasfusionale dell’ospedale di San Gavino per offrire il proprio contributo a chi ne ha bisogno.
Nella foto scattata durante la donazione, Giulia sorride mentre compie questo atto di generosità, dimostrando quanto i piccoli gesti possano fare la differenza. Un esempio concreto per tanti suoi coetanei.
“Abbiamo veramente bisogno che i più giovani prendano coscienza dell’importanza del donare il sangue”, ha dichiarato Diego Cotza, presidente della sezione AVIS di San Gavino. “Giulia ha fatto un grande gesto e ha dato un bellissimo esempio a tutta la comunità”. Il ringraziamento del presidente AVIS si unisce a quello di tanti volontari e cittadini: “Grazie Giulia per aver teso il braccio e scelto di aiutare gli altri con semplicità e coraggio”.