Site icon cagliari.vistanet.it

Notte di violenza a Capoterra: 30enne tenta di spingere la compagna dal secondo piano

Pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

Una notte di paura e violenza in via Mazzini a Capoterra, all’interno di una casa di accoglienza per migranti. Un cittadino pakistano di 30 anni, in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Pula con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, dopo un’aggressione nei confronti della propria compagna, una connazionale di 21 anni.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo avrebbe avuto un violento litigio con la giovane donna, culminato in due schiaffi e in un tentativo di spingerla giù dal secondo piano dell’edificio. L’aggressione era ancora in corso quando i carabinieri sono intervenuti prontamente, riuscendo a bloccare il 30enne prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente.

La vittima, fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni, ma è stata comunque soccorsa e ascoltata dalle forze dell’ordine, che hanno avviato le procedure di tutela previste per i casi di violenza domestica. L’arrestato sarà condotto questa mattina davanti al giudice del Tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida del fermo. Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente i contorni dell’episodio e verificare eventuali precedenti o segnalazioni analoghe.

Exit mobile version