Site icon cagliari.vistanet.it

Incidente mortale all’alba tra Ussana e Serdiana: muore un 37enne, grave il conducente della moto su cui viaggiavano

carabinieri

Foto di repertorio

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina presto lungo la strada provinciale che collega Ussana a Serdiana, nei pressi del chilometro 9.600. Una moto, con a bordo due uomini, è uscita di strada all’altezza di una curva, causando la morte di uno dei passeggeri.

A perdere la vita è stato Mirko Farris, 37 anni, residente a Quartu Sant’Elena, deceduto sul colpo in seguito a un violento impatto con l’asfalto. In sella con lui c’era Roberto Sirigu, 39 anni, anch’egli di Quartu, che si trovava alla guida della moto Kawasaki coinvolta nello schianto. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è attualmente sotto osservazione. Al momento del ricovero era cosciente, ma riportava lesioni multiple.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Dolianova. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente, anche se dai primi rilievi sembrerebbe che il mezzo abbia perso aderenza proprio nel tratto curvilineo della strada, terminando la corsa fuori carreggiata. Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari, per Farris non c’è stato nulla da fare.

Exit mobile version