Site icon cagliari.vistanet.it

Giacomo Zucca, 32 anni: è lui la vittima del tragico schianto sulla SS 387. Grave l’amico in sella con lui

Nel tragico schianto sulla Statale 387 ha perso la vita Giacomo Zucca, 32 anni, originario di Isili, ma domiciliato a Dolianova. Il giovane era in sella alla sua moto insieme a un amico quando si è verificato un violento impatto con un’automobile, una Fiat Punto guidata da un 81enne di Cagliari.

Foto dal profilo FB

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto si sarebbe appena immessa sulla carreggiata quando è avvenuto lo scontro. La dinamica, però, resta ancora da chiarire con precisione: a occuparsene sono gli agenti della polizia locale di Selargius, che hanno eseguito i rilievi sul posto.

L’urto, molto violento e probabilmente frontale, ha sbalzato Zucca dalla moto: per lui, nonostante i tentativi dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare. L’amico, anche lui di Dolianova, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari in gravi condizioni, ma secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.

Oltre agli agenti della Locale, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Quartu. Resta ora da accertare con esattezza cosa abbia causato l’ennesima tragedia sulla strada del Gerrei.

Exit mobile version