Sassari sotto shock per una grave aggressione avvenuta nella tarda serata di ieri. Una ragazza di 23 anni è stata assalita e violentata sul portone della sua abitazione, mentre rientrava a casa.
L’episodio è avvenuto intorno alle 21 in via Angioy, nel cuore della città. Al momento, le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo sulle indagini e non è chiaro chi abbia dato l’allarme.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato la giovane in ospedale, e gli agenti della Squadra Mobile della questura di Sassari, impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Nonostante la posizione centrale, la zona risulta poco illuminata e scarsamente frequentata nelle ore serali, un fattore che potrebbe aver favorito l’azione del responsabile. Le indagini sono in corso per individuare l’aggressore e fare chiarezza sull’accaduto.