Site icon cagliari.vistanet.it

Si ferisce con la motosega mentre taglia la legna: 76enne trasportato d’urgenza al Brotzu

motosega

Un uomo di 76 anni è rimasto ferito questo pomeriggio mentre tagliava legna e rami con una motosega. Durante l’operazione, l’attrezzo gli è scivolato, provocandogli una profonda ferita a una coscia.

I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente, stabilizzando l’uomo sul posto prima di trasferirlo in elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Fortunatamente, nonostante la gravità della ferita, la motosega non ha reciso l’arteria femorale, evitando così conseguenze più serie.

Le condizioni del 76enne, al momento, non destano preoccupazione. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, e sul caso sono stati informati anche i carabinieri, che indagheranno per accertare le circostanze dell’accaduto.

 

Exit mobile version