Gli auguri della Presidente Alessandra Todde: un Natale di riflessione e impegno per i lavoratori in difficoltà
“Oggi penso a quanto sono fortunata a poter passare le feste di Natale con la mia famiglia. E nel frattempo penso a chi le sta passando con la preoccupazione del lavoro”
La presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, ha trascorso le festività natalizie in famiglia, ma il suo pensiero è andato anche a chi vive queste giornate con il peso delle difficoltà lavorative e personali. In un messaggio condiviso, la governatrice ha sottolineato la sua vicinanza a lavoratori e cittadini in situazioni critiche, rinnovando il suo impegno istituzionale per sostenere chi ne ha più bisogno.
“Oggi penso a quanto sono fortunata a poter passare le feste di Natale con la mia famiglia. E nel frattempo penso a chi le sta passando con la preoccupazione del lavoro”, ha dichiarato Todde. Tra coloro che hanno ricevuto il suo pensiero, le lavoratrici e i lavoratori di Glencore, che la presidente incontrerà il prossimo 27 dicembre per discutere delle loro problematiche.
Un messaggio che si estende anche a chi affronta difficoltà di salute o si trova in condizioni di limitata libertà: “Riportare speranza a chi ne ha poca o addirittura l’ha persa non è facile. Ma quando ho accettato l’incarico di essere la Presidente di tutti i sardi ho anche abbracciato il compito di non lasciare che la speranza venga meno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA