Site icon cagliari.vistanet.it

Incendiata a Nuoro l’auto dell’uomo accoltellato la scorsa settimana

Un attentato incendiario avvenuto durante la notte ha distrutto l’auto del 54enne che era stato accoltellato il 29 giugno, dopo i festeggiamenti per la festa di San Pietro e Paolo.

La vettura, parcheggiata nel cortile dell’abitazione dell’uomo in via Toddotana, alla periferia della città, è stata completamente distrutta dalle fiamme, nonostante l’intervento dei Vigili del fuoco.  Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato per effettuare i rilievi.

Nel frattempo, è stato identificato l’aggressore del 54enne e il pm di Nuoro ha avviato un’inchiesta per tentato omicidio nei confronti del presunto colpevole. La vittima, trasportata all’ospedale San Francesco di Nuoro, ha subito un intervento chirurgico a causa delle ferite all’addome. Gli investigatori stanno ora cercando di individuare l’autore dell’attentato incendiario.

Exit mobile version