Site icon cagliari.vistanet.it

“Mediterraneo 2023”, a Cagliari una nuova mostra del collettivo di artisti Castia Art

Gli Artisti di Castia Art presentano Mediterraneo – Collettiva 2023. In mostra per il 5° anno le opere degli artisti del collettivo Castia Art, dal 2 dicembre al 15 gennaio 2024. In mostra da The Net Value in Viale la Plaia 15 a Cagliari.

La mostra, che ha come tema il Mediterraneo, verrà inaugurata sabato 2 dicembre dalle ore 18:30 alle 20:30. Domenica 3 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13:00 e dalle 15:30 alle ore 20:00 oltre alla mostra si potrà visitare la “Castia Art Fair” L’arte da regalare. L’esposizione è caratterizzata da lavori di arte contemporanea di fotografia, scultura, pittura e mixed media. In mostra le opere di Carlo Nieddu Arrica, Chicca Badas, Carlo A. Borghi, Andrea Forges Davanzati, Paola Falconi, Alberto Masala, Iosto Mura, Paolo Mura, Romeo Pinna, Francesca Sorrentino, Aldo Tanchis, Davide Volponi.

Durante l’Art Fair previsto il 3 dicembre, sempre presso la sede di The Net Value, verrà proiettato in 3 orari diversi il Docufilm “Dalla parte del mare  –  Viaggio un viaggio lungo le coste della Sardegna” di Matteo Gasole.

Castia Art è un’associazione di professionisti nel campo delle Arti e un centro di sperimentazione e produzione artistica con un focus sulla salvaguardia ambientale, che si propone di contribuire a colmare la distanza e facilitare l’interazione: degli artisti tra loro; degli artisti e la comunità locale; degli artisti e le realtà che a livello europeo guidano l’innovazione artistica. Nello specifico, l’obiettivo dell’associazione è quello di progettare e attuare occasioni d’incontro, conoscenza e confronto che generino concrete opportunità per i professionisti dell’Arte.

Exit mobile version