Site icon cagliari.vistanet.it

Un “Sì” nuragico per Fabrizio e Alessandra: la coppia si giura amore eterno alla Tomba di Giganti Sa Domu ‘e S’Orcu

«Ci siamo conosciuti grazie al nostro Amore per questa Terra. Abbiamo visitato migliaia di siti sfidando mille imprevisti. La strada da percorrere assieme è ancora lunghissima ma da oggi sarà molto più piacevole farlo insieme. Non potevamo chiedere un luogo migliore per il nostro “sì” nuragico».

È proprio vero: Fabrizio Bibi Pinna e Alessandra Cossu, autori di “La Sardegna oltre al mare” e grandi amanti delle bellezze antiche della Sardegna – che hanno fotografato e mostrato a tutti noi –, non potevano scegliere un posto migliore, più azzeccato e ancestrale, per il loro giuramento d’amore eterno.

Accompagnati anche in questo giorno speciale dalla bellissima Farah, labrador color miele che è la loro bambina, hanno detto “sì, lo voglio” nel sito archeologico della Tomba di Giganti Sa Domu ‘e S’Orcu a Siddi, con un’atmosfera arcaica e moderna insieme.

E oggi al loro libro si aggiunge un nuovo capitolo, un capitolo tutto d’amore, che sarà il preambolo di traguardi e nuove scoperte… tutte da fare mano nella mano e con una coda scodinzolante come compagna di viaggio.

Exit mobile version