Site icon cagliari.vistanet.it

Ricaricare le energie con la Terapia del Benessere del centro medico-estetico Dalle Ceneri della Fenice: ecco di che si tratta

Interessata come sono alle novità in fatto di benessere, antiaging, medicina alternativa (ma non troppo), cura della persona con un occhio, anzi due, sempre attento al rispetto nei confronti di ogni forma di essere vivente, ascolto sempre con piacere tutte le ultime news sulle tematiche succitate che spesso mi propone e mi spiega con professionalità la dottoressa Maria Franca Marceddu.

 

Dopo avervi raccontato del suo centro medico estetico di viale Diaz 101b, Dalle Ceneri della Fenice, unico nel suo genere a Cagliari perché totalmente vegano, (“Nessuna distinzione tra animali da compagnia e animali da reddito perché tutti hanno il diritto di vivere – mi spiega la dottoressa Marceddu – Questo è un concetto che trasmetto anche ai miei pazienti, ed ecco perché tutti i prodotti che utilizzo per compiere gli interventi sono rigorosamente biologici, senza nessun derivato di origine animale e senza precedenti sperimentazioni su animali”), del trattamento di ringiovanimento vaginale, filler biologici e riempitivi, peeling con acidi della frutta, biorivitalizzazione e lifting non chirurgico, oggi vi parlerò di un trattamento che la dottoressa Marceddu utilizza non solo sui pazienti ma anche ciclicamente su se stessa come un vero boost per ritrovare energia e vitalità.

La dottoressa Maria Franca Marceddu

Si tratta della Flebo del Benessere, quello che negli Usa chiamano Vitamin Drip e non c’è star di Hollywood che non l’abbia provata. Ma anche se a noi che ci troviamo a Cagliari poco importa di ciò che fanno i vip, di sicuro possiamo dar loro atto del fatto che di novità utili e uniche riguardo benessere e bellezza siano davvero avanti. Detto ciò, veniamo a noi: “La Flebo del Benessere è uno dei fiori all’occhiello dei miei trattamenti rispettosi della vita, dice la dottoressa Marceddu. Trenta minuti di energia e vigore, a base di vitamina C e glutatione, un immunostimolante incredibile. Io per prima lo faccio una volta al mese ed è come una rinascita”.

Una terapia che lei definisce “di lusso” non per il prezzo, quanto piuttosto perché solo poche persone riescono attualmente ad apprezzarla, e sicuramente perché ancora non la conoscono. Alla base della “Flebo del benessere” c’è il glutatione, uno tra i più potenti antiossidanti, già prodotto naturalmente nelle cellule del nostro corpo. Il glutatione è un peptide composto da tre amminoacidi: glicina, cisteina e acido glutamico. Prodotto naturalmente e presente in ogni cellula del corpo umano, comprese le cellule immunitarie, è tra i più potenti antiossidanti prodotti dal nostro corpo. Viene sintetizzato dal fegato ed è presente nei cibi ma in quantità ridotta e, grazie alla flebo aumenterà tutti i suoi benefici per darci una carica in più: dalle proprietà anti-aging alla qualità del sonno, dalla purificazione del fegato dalle tossine all’ossigenazione delle cellule.

Se in periodi di particolare stress, cambio di stagione, dopo una malattia o semplicemente quando abbiamo voglia di una marcia in più, siamo abituati a comprare pastiglie e beveroni di integratori e vitamine, spesso ci sfugge che assumendoli per bocca, se ne assimila circa il 15-20%. Con la flebo, invece, si arriva al 100%. Antiossidanti, energizzanti e antiage che arrivano dritti e puri al nostro organismo, perfetti per ritrovare il benessere perduto, magari per colpa dello stress, del cambio di stagione o di qualche problema di salute, o anche semplicemente per nutrire e idratare dall’interno i tessuti, rinforzare l’organismo e disintossicarlo, migliorare la qualità della vita e, perché no, allungarla.

Exit mobile version