Site icon cagliari.vistanet.it

Tortolì, rapina alla parafarmacia: ancora in ospedale il titolare ferito nella sparatoria

Si trova ancora ricoverato in ospedale a Lanusei, Natale Canu, il titolare della parafarmacia di Porto Frailis, rimasto ferito ieri sera nel corso di una rapina nella sua attività commerciale.

Il 72enne, colpito al braccio da un proiettile esploso dalla pistola di uno dei due malviventi, è tenuto sotto osservazione dai medici che valutano un possibile intervento chirurgico – come riportato da ANSA – , anche se le sue condizioni sarebbero buone e stabili.

La rapina avrebbe potuto avere anche esiti ancora più tragici, in quanto l’uomo è stato colpito all’arto superiore sinistro, a pochi centimetri dal cuore.

Intanto sulla vicenda indagano gli uomini del commissariato di Tortolì, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, per risalire ai colpevoli della rapina, e da quanto si apprende hanno rinvenuto un bossolo e un’ogiva all’interno della parafarmacia.

Al momento non si conosce il bottino prelevato dalla cassa dai due malviventi armati e mascherati, che dopo aver ferito il farmacista sono scappati a piedi tra le vie di Porto Frailis.

Exit mobile version