Site icon cagliari.vistanet.it

Allontanato da un locale del Poetto, si aggira armato di machete: Daspo per un 30enne

Man holding a machete in his and in a threatening stance

Ancora un’episodio di violenza sul lungomare del Poetto.

Il fatto è accaduto a Quartu Sant’Elena,  il 14 agosto scorso intorno 3 di notte, dove un 30enne si è aggirato con un machete all’esterno di uno stabilimento balneare.

L’uomo precedentemente era stato allontanato dal locale perché importunava e molestava le persone presenti. All’arrivo degli agenti della polizia, Gli agenti, il 30enne è stato trovato a bordo della sua auto, al cui interno – a seguito di perquisizione – sono stati trovati e sequestrati un machete e un coltello da cucina – rispettivamente da 52 e 26 cm -.

Il 30enne, in stato di ebbrezza, ha minacciato gli agenti e danneggiato l’auto di servizio. Ora l’aggressore dovrà rispondere della denuncia per porto di armi o oggetti atti ad offendere, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

In oltre, visto il suo comportamento violento, il Questore di Cagliari con un provvedimento emesso il 20 agosto ha fatto scattare il Daspo urbano nei confronti del cagliaritano.

Dunque per due anni, dalle 18 alle 7, non potrà accedere o recarsi nelle vicinanze di nessuno degli esercizi pubblici e ai locali sul Lungomare Poetto e viale Golfo di Quartu.

Exit mobile version