Site icon cagliari.vistanet.it

Tragedia a Muravera, incidente tra auto: muore un 61enne di San Vito

Ieri attorno alle 22:50 a Muravera, località San Giovanni, lungo la vecchia strada statale 125, per cause in corso di accertamento la Volkswagen Golf di Giorgio Burrai, 61enne residente a San Vito, giardiniere, è andata a sbattere frontalmente con la Fiat Panda condotta da Giancarlo Orrù, anche lui di San Vito, disoccupato.

Per Burrai non c’è stato nulla da fare. Per Orrù sono intervenuti i soccorsi, che in ambulanza lo hanno portato all’ospedale di Muravera dove si trova tuttora, non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti per il soccorso, la viabilità e i rilievi infortunistici, i carabinieri della Stazione di Muravera, dell’aliquota radiomobile della Compagnia di San Vito e personale dei vigili del fuoco del distaccamento di San Vito.

La viabilità è stata interrotta per alcune ore.

I veicoli hanno riportato rilevanti danni con la perdita di parti di carrozzeria ed organi meccanici rimasti disseminati lungo la sede stradale, sono stati sottoposti a sequestro probatorio penale e affidati alla ditta eredi Pau di Quartucciu. Il magistrato di turno ha disposto il trasporto della salma del Burrai presso l’obitorio comunale di Muravera per i successivi esami necroscopici da effettuare nel corso della giornata di oggi.

Exit mobile version