Site icon cagliari.vistanet.it

Mind Business School: la prima e unica scuola di management in Sardegna

La radice si chiama OSM, Open Source Management. Da oltre 25 anni aiuta le aziende a crescere grazie ad un piano personalizzato ed una consulenza a 360 gradi. Risultato: il 91% delle aziende che si rivolgono a OSM vedono crescere, di mese in mese le statistiche principali della gestione d’impresa : fatturato, utili e liquidità.

I fondatori di Mab & co, Andrea Podda e Giada Melis sono partner e soci OSM, e operano attraverso la Mind Business School, conosciuta anche come MBS, la prima scuola per imprenditori dove la formazione si misura in risultati aziendali concreti.

La MBS nasce nel 2008 da Paolo Ruggeri e Andrea Condello, insieme a Michaela Gariboldi, i quali impacchettano tutto il sapere e la conoscenza manageriale acquisita dalle loro esperienze in manuali di studio della scuola. Accedendo alla MBS, l’imprenditore ha modo di strutturare un percorso “tagliato su misura” e di approfondire una serie di tematiche di management.

I risultati ottenuti dai clienti sono il biglietto da visita della School: gestione ottimale dei collaboratori, miglioramento nel controllo numerico dell’azienda, una forte crescita dell’automotivazione, carica positiva, un team che diventa sempre più autonomo. Tradotto in numeri ciò si riflette in incrementi di fatturato a due cifre nel 91% dei casi.

La MBS è, quindi, una scuola d’impresa ideata per tutti i titolari d’azienda, gli imprenditori e i professionisti che vogliano distinguersi sul mercato. Toccando tutte le tematiche d’impresa e di crescita personale, i corsi di MBS si estendono a tutti i manager ed i collaboratori implicati nello sviluppo dei processi aziendali. Sono molti, infatti, gli imprenditori che decidono, dopo aver frequentato l’MBS e verificato direttamente la genuinità della formazione, di portare il proprio staff in aula, affinché tutti i collaboratori, acquisendo nuove competenze e rafforzando le proprie skills, possano dare un contributo sempre più importante allo sviluppo dell’impresa.

«Una continua crescita che è parallela all’aggiornamento costante dei formatori, impegnati a perfezionare e adattare ai tempi e ai modi tutti i corsi interni. È così che negli anni abbiamo messo a punto strategie per ottenere risultati crescenti con le aziende clienti, sia nella gestione delle piccole che delle medie imprese, curando la comunicazione, il marketing, la gestione del personale, le vendite, la crescita personale e professionale. Nell’insieme i corsi sono la conoscenza di cui una moderna azienda non può fare a meno per il proprio business nello scenario in continuo cambiamento. Le aziende che studiano da noi sono le prime sostenitrici della scuola, perché dalla crescita comune non può che derivare il decollo dell’intera economia» spiega Marco Locci, Vice Direttore Tecnico MAB & Co. ed Executive Manager.

Exit mobile version