Site icon cagliari.vistanet.it

Quest’anno l’evento nazionale di Softair ha scelto l’Ogliastra

 

Dal 1 al 3 aprile si è svolta, nelle campagne e nei territori di Lanusei Arzana e Villagrande la 4° edizione dell’evento nazionale di Softair, quest’anno alla sua 4°tappa (Terra dei Ciclopi) organizzata dal Comitato Regionale S. A. S., dalla squadra ospitante gli O. S. F e da tutte le altre squadre Sarde che hanno dato vita all’ incontro.

 

Un evento sportivo, che nel tempo incontra sempre più consensi, composto quest’anno da 11 pattuglie , tutte provenienti da regioni italiane che si sommano alle centinaia di atleti sardi, impegnati in una simulazione tattica dove il gioco di squadra e il puro divertimento sono i principali ingredienti per vivere al meglio questa esperienza in cui il fisico, la preparazione mentale e l’equipaggiamento sono fondamentali.

 

Un territorio scelto per la bellezza naturalistica la difficoltà e per far conoscere ancora meglio una parte della Sardegna incontaminata che quest’anno ha regalato, proprio durante i giorni di gara, una copiosa nevicata nella seconda giornata di gioco, che ha letteralmente imbiancato tutta l’Ogliastra.

 

Exit mobile version