Site icon cagliari.vistanet.it

Domenica il Poetto inaugura la bella stagione: musica e festa fino al tramonto al Tagoo Beach Club

Dancing at beach party

Sole, temperature in rialzo e poco vento domenica 10 aprile in Sardegna. Al Poetto di Quartu riparte la bella stagione con l’inaugurazione del party domenicale al Tagoo Beach Club.

Si parte a pranzo con la cucina ricercata di mare del ristorante e si prosegue fino al tramonto con la musica selezionata dai dj Marcello Casu e Christian Farigu. Una festa colorata, allegra e spensierata per iniziare con lo spirito giusto la lunga stagione degli aperitivi in musica davanti al mare cittadino.

Sarà la prima di tante domeniche da trascorrere nel locale del lungomare di Quartu in un’atmosfera di festa e divertimento.

 

TAGOO BEACH CLUB: STABILIMENTO E RISTORANTE SUL MARE

Il Tagoo Beach Club è un resort sul mare con stabilimento, ristorante e lounge-bar. Basta passarci in un giorno qualsiasi per capire che non ci si trova nel solito chiosco. L’ingresso elegante, la sala ristorante e il lounge bar sulla spiaggia trasmettono subito una sensazione di vacanza, un luogo in cui staccare la spina, godersi il mare e liberare i pensieri.

Il ristorante è aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) a pranzo e nel fine settimana a cena (venerdì e sabato ad aprile / giovedì, venerdì e sabato a maggio / tutti i giorni a partire da giugno). Nel menù tanti piatti della cucina italiana a base di pescato fresco locale: pasta fresca artigianale con abbinamenti di mare, tataki di tonno in crosta di sesamo, crudi e tartare di mare.

A cena invece il Tagoo sdoppia la sua anima, affiancando ai piatti del ristorante, pizze in stile napoletano che hanno ormai conquistato la fiducia del pubblico cagliaritano. Il pizzaiolo prepara un impasto leggerissimo, con una lievitazione che arriva anche a 72 ore con farine di grande qualità.

Il risultato è una pizza napoletana dal cornicione alto, alveolato e vaporoso, condita con abbinamenti che spaziano dalle tradizionali Margherita e “Assoluto di Marinara” ad altre decisamente gourmet e ricercate come la “Doppia tartare”, la “Assoluto di bottarga”, la “Assoluto di zucchine” e la “san Marzano”.

 

Ma le coccole di questa elegante e accessibile oasi sulla spiaggia dei Centomila non si esauriscono a pranzo e a cena. Ogni sera si può accompagnare il tramonto con aperitivi lounge a base di drink originali, vini ricercati, champagne e altre bollicine. In sottofondo la musica selezionata da alcuni dei migliori dj della città contribuisce a creare un’atmosfera frizzante e rilassata.

Al Tagoo si può vivere un’intera giornata di vacanza: colazione vista mare, confortevole giornata in spiaggia con lettini e ombrelloni a disposizione, pranzo con poke o con uno spaghetto dello chef, aperitivo lounge e una pizza napoletana doc o una cena di mare la sera.

 

Exit mobile version