Site icon cagliari.vistanet.it

Sardegna, una serra di marijuana in camera da letto: in manette un 36enne

Ieri a Villaspeciosa, la Polizia ha arrestato un 36enne disoccupato, incensurato, di Cagliari, per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Da qualche giorno i poliziotti avevano messo sotto osservazione l’abitazione di campagna dell’uomo. Sono poi riusciti a entrare con la scusa di dover notificare una contravvenzione al codice della strada per la quale era previsto il ritiro della patente. Durante la perquisizione è stata trovata in casa una scatola di metallo con circa 350 gr. di marijuana.

Dentro la camera da letto del giovane era stata allestita una serra “indoor” completa di luci e impianto di aereazione, perfettamente funzionante, con tutto il necessario per la coltivazione intensiva della marijuana. Sono state sequestrate anche decine di semi per piante ad elevatissima percentuale di THC e fertilizzanti per i vari cicli vegetativi, oltre alla somma contante di 875 euro, ritenuta provento di cessioni di droga.

Il 36enne è stato tratto in arresto e messo ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per questa mattina.

 

 

Exit mobile version