Site icon cagliari.vistanet.it

Covid-19 in Sardegna: 1440 nuovi casi e altre 10 vittime nelle ultime 24 ore

covid-19-tampone-test

In Sardegna si registrano oggi 1440 (di cui 856 diagnosticati da antigenico) ulteriori casi confermati di positività al COVID. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 7454 tamponi.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 31 ( – 1 ).

I pazienti ricoverati in area medica sono 363 (+ 2 ).

28430 sono i casi di isolamento domiciliare ( + 652).

Si registrano 10 decessi: due donne 82 e 94 anni, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari; tre uomini di 62, 73, 78 anni e una donna di 92, residenti nella provincia del Sud Sardegna; due uomini di 57 e 66 anni e una donna di 70, residenti nella provincia di Sassari; una donna di 83 anni, residente nella provincia di Oristano.

Si segnala, inoltre, un decesso non attribuibile al Covid di una paziente positiva al tampone molecolare: una donna di 31 anni, residente nella provincia di Oristano,

 

 

Exit mobile version