Site icon cagliari.vistanet.it

Cazzaniga in Sardegna per incontrare la fantomatica Maya: ma lei non si presenta

Ph: immagnine da frame del video della trasmissione Mediaset "Le Iene"

Roberto Cazzaniga, il pallavolista vittima di una presunta truffa in cui sarebbe rimasto coinvolto per 15 anni, si è recato in Sardegna per tentare di conoscere la donna che ha finto di essere la presunta modella brasiliana e che millantava di avere problemi cardiaci.

Proprio di questa fantomatica persona di nome “Maya”, l’uomo si sarebbe innamorato – senza mai incontrarla – intrattenendo una relazione sentimentale telefonica, talmente importante per lui, da inviare alla donna 700mila euro – in tutti questi anni – per permetterle di curarsi, ma allo stesso tempo indebitandosi.

La triste vicenda portata alla ribalta, la scorsa settimana, dalla trasmissione Mediaset “Le Iene” ha letteralmente fatto il giro di tutti i mass media nazionali.

Ebbene non è finita qui. Nel servizio di ieri dello stesso programma televisivo, Cazzaniga accompagnato dall’inviato Ismaele La Vardera,  si sono presentati a Frutti d’Oro all’ingresso del cancello della residenza della donna che ha finto di essere “Maya”, in un raggiro in cui sarebbero coinvolte altre persone – come affermato dalla sarda alla trasmissione la scorsa settimana -.

Purtroppo però, nonostante il pallavolista abbia suonato al citofono, chiedendo alla donna di uscire per avere chiarimenti e rispondere alle sue domande, nessuno si è palesato.

All’uomo e all’inviato de “Le Iene” non è rimasto che andarsene, ma da quanto affermato dai due è sembrato che qualcuno li stesse guardando dalla finestra.

Per fortuna di Cazzaniga, risposte di solidarietà ne sta ricevendo parecchie dalla raccolta di fondi sulla piattaforma di crowdfunding GoFundMe  “Aiutiamo Roby a ricominciare una nuova vita” , organizzata dall’amico Danilo Rinaldi, giunta a superare i 20mila euro.

Un aiuto concreto al pallavolista per permettergli di guardare al futuro con un po’ di serenità, mentre le autorità competenti indagano a seguito della denuncia presentata dall’uomo.

 

Exit mobile version