Site icon cagliari.vistanet.it

Fedez a Cagliari, dal Solid Twin Studio Andrea Piraz: «Un artista che si entusiasma tanto»

Non una visita turistica quella del rapper nel capoluogo sardo, ma un appuntamento di lavoro. Fedez, nell’Isola insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha infatti raggiunto lo studio di registrazione Solid Twin per incidere due nuovi brani. E il producer e arrangiatore Andrea Piraz racconta qualcosa di questa trasferta sarda.

Quella di Andrea Piraz è una carriera più che ventennale, fatta di talento e tanta passione. E nel corso degli anni i risultati non sono mancati, lavorando con alcuni dei più grandi della musica rap e pop italiana, nonché con altre realtà connesse.

Già l’anno scorso, infatti, Fedez aveva scelto il Solid Twin. E non è un caso se il rapper milanese rinnova la fiducia allo studio Cagliaritano. «Con il mio partner, Roberto Macis, abbiamo cercato di creare una struttura che rispondesse alle richieste degli standard discografici internazionali, puntando su un progetto acustico e una dotazione tecnica di alta qualità».

Uno studio di eccellenza, come pochi altri nell’Isola, che garantisce qualità tecnica e non solo. «Agli artisti noi garantiamo oltre alla professionalità, la riservatezza, fondamentale, soprattutto per i più noti; così come l’organizzazione logistica, in modo da alleggerire al minimo il peso della trasferta, soprattutto per chi viene da fuori».