Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, in centinaia in piazza contro l’obbligo di green pass e vaccino: “No vax e negazionisti? No, difendiamo la libertà di scelta di tutti”

A Cagliari, nella piazza Garibaldi, centinaia di persone contro l’obbligo del green pass e della vaccinazione. Sono giorni importanti, questi, prima della “fatidica” data del 6 agosto, quando il passaporto verde sarà necessario per accedere a una molteplicità di servizi, come palestre, piscine, teatri e cinema. E domani si replica, sempre in piazza Garibaldi, con un’altra manifestazione, sempre in piazza Garibaldi.

In piazza Garibaldi oggi il popolo si è unito al gruppo Uniti Si Vince, insieme quello delle Magliette Bianche. Negli scorsi giorni il coordinatore e fondatore Fabio Macciò aveva lanciato l’appello. E oggi, sei giorni dopo l’altra manifestazione, sempre in piazza Garibaldi, la gente ha dato la sua risposta. Tra i presenti, anche la dottoressa Alessandra Murgia e il dottor Giuseppe Labate: “Non siamo ‘no vax’, siamo qui per difendere la libertà di scelta”.

Exit mobile version