Cagliari, nuovi “Nonno Vigili” per l’anno scolastico 2021-2022: per associazioni e onlus ecco come chiedere la gestione del servizio
Nuovi "nonni vigili" per l'anno scolastico 2021-2022
Con un avviso di manifestazione di interesse, il Comune di Cagliari intende individuare le associazioni di volontariato/onlus a cui affidare tramite gara sul Mepa, la gestione del servizio di sicurezza e vigilanza “Nonno/a Vigile”, anno scolastico 2021-2022.
Entro il termine delle ore 24 del giorno 30 giugno 2021, le domande e relativa documentazione dovranno essere inviate esclusivamente tramite pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected] .
Al link più sotto, avviso e modulistica per fare domanda.
https://appalti.comune.cagliari.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=A00145&_csrf=DLTAQD8EBQACQSGHO9K4GT63L4046MLO
© RIPRODUZIONE RISERVATA