Site icon cagliari.vistanet.it

Sardinia Business Conference sbarca a Cagliari: 15 relatori internazionali incontrano gli imprenditori sardi

Sardegna territorio fertile per imprese di successo caratterizzate da innovazione digitale ed efficienza aziendale: questo il focus di “Sardinia Business Conference”, la due giorni di incontri organizzata da Mab & Co che si terrà al T-Hotel di Cagliari il 15 e 16 aprile.

«L’obiettivo dell’evento è l’estensione di quello che la nostra azienda si prefigge ormai da anni – spiega il fondatore Andrea Podda – portare l’imprenditoria sarda a un livello successivo e perché no diventare un punto di riferimento in tutta Italia. Ci piace vedere l’Isola come terra pioniera dell’innovazione e della qualità di impresa».

Sardinia Business Conference è un evento dove 15 relatori nazionali ed internazionali condivideranno con altri imprenditori partecipanti le azioni vincenti, le visioni future, i segreti della digitalizzazione e le loro storie di successo per portare valore e diffondere conoscenza.

Uno di questi sarà Nicola Grauso, pioniere del web in Europa, capace di creare la prima webmail del mondo e il primo quotidiano online del Vecchio Continente, L’Unione Sarda online. Fu il primo a capire che il mondo dell’editoria potesse cambiare radicalmente grazie all’innovazione tecnologica.

Altri pezzi da novanta chiamati a raccontare la loro esperienza saranno Paolo Susani, direttore commerciale di Zucchetti software, azienda leader nell’innovazione digitale in Italia con oltre mille dipendenti, Paolo Ruggeri e Andrea Condello, fondatori di Open Source Management, società italiana di consulenza con più di quindici sedi distribuite in Europa, Stati Uniti, Canada, Russia e Medio Oriente, Luca Mazzucchelli, psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista “Psicologia Contemporanea“ che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia, il life mentor sardo Massimiliano Sechi, l’esperto Marketing & Funnel Michele Tampieri e l’imprenditore nel settore della ristorazione e formatore Olindo Cren.

A partire da sinistra i relatori del Sardinia Business Conference: Olindo Cren, Paolo Susani, Nicola Grauso, Michele Tampieri, Andrea Condello, Massimiliano Sechi, Luca Mazzucchelli e Paolo Ruggeri.

Altri sette ospiti, sempre di grande caratura nazionale e internazionale, saranno rivelati in questi giorni sui canali ufficiali dell’evento.

L’evento è già sold out per quanto riguarda la modalità live, ma è possibile partecipare comodamente da remoto acquistando il ticket per lo streaming, con il quale ci si potrà collegare in entrambe le giornate, ricevere le slide e l’attestato digitale, e interagire facendo domande.

Mab & Co è un’azienda composta da Imprenditori specializzati in Formazione, Consulenza e Marketing. È partner ufficiale di OSM – Open Source Management, società italiana del gruppo OSM International Group, che opera nel mondo della consulenza aziendale.

Da oltre 25 anni OSM si occupa di aiutare gli imprenditori italiani a far crescere la propria azienda fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato, aggiungendo valore alla loro offerta.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO

Exit mobile version