Site icon cagliari.vistanet.it

Monserrato, maltrattava la ex convivente e ora 40enne finisce nei guai: allontanamento dalla abitazione e distanza assoluta di 500 metri dalla vittima

Maltrattava la ex convivente 45enne, è stato allontanato dalla casa familiare un 40enne di Monserrato, disoccupato e con precedenti denunce a carico. Per lui il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese, come notificato dai Carabinieri della locale Stazione monserratina.

L’uomo è stato allontanato non solamente dalla propria abitazione familiare. Per lui infatti, come stabilito dal provvedimento, c’è l’obbligo di una distanza di almeno 500 metri, in tutti i luoghi frequentati dalla vittima, come ad esempio il posto di lavoro, il supermercato, o la casa dei genitori.

Secondo la progressività del provvedimento, se il destinatario riesce a essere disciplinato, le disposizioni potrebbero fermarsi al livello fino a quel momento raggiunto. In caso di mancata osservanza di quanto ordinatogli dall’autorità giudiziaria, per il 40enne i provvedimenti potranno essere più restrittivi sino alla carcerazione.

Exit mobile version