Site icon cagliari.vistanet.it

Sardegna, un altro comune Covid-free. Il sindaco ringrazia tutti: “Grande senso di responsabilità”

La campagna di screening è ufficialmente conclusa. Nel comune di Nuraminis, nelle due giornate di sabato 13 e domenica 14 marzo sono stati eseguiti 805 tamponi antigenici e 14 tamponi molecolari che sono risultati tutti negativi.

Plauso del sindaco Stefano Anni: “Ringrazio tutti voi cittadini per aver partecipato così numerosi. Nuraminis e Villagreca hanno dato prova di un grosso senso di responsabilità in quanto la prevenzione è l’arma più efficace contro la diffusione del Coronavirus”.

“Ringrazio la Protezione Civile per l’indispensabile aiuto nella gestione degli ingressi che ha fatto sì che tutto si sia svolto in sicurezza”.

“Ringrazio la Polizia Municipale e gli Uffici Comunali che hanno contribuito con il loro lavoro alla riuscita di queste due intense giornate”.

“Ringrazio il Dott. Luigi Atzeni per essere sempre in prima linea dall’inizio di questa pandemia. Ultimo non per importanza ringrazio il personale dell’ATS. Hanno lavorato sabato e domenica senza sosta in una palestra fredda e non posso che complimentarmi per la loro disponibilità, efficienza ed eccellente organizzazione del lavoro”.

Exit mobile version