Site icon cagliari.vistanet.it

“Potente”, il vinile arriva nel cuore di Villanova per la gioia dei collezionisti: “L’ho sempre desiderato”

potente-andrea-pilleri-cagliari

A Villanova, storico rione di Cagliari, “Potente” apre le porte agli intenditori della bella musica. Un negozio di dischi in vinile nel cuore del capoluogo sardo, nella via San Domenico, per soddisfare orecchie e gusti degli intenditori isolani.

No, non è un’idea fuori tempo, visti i tempi dell’informatica che viviamo, in cui gli artisti amati li si ascolta “a gratis” sulle piattaforme online. Lo sa bene Andrea Pilleri, 40enne, che da organizzatore di eventi è arrivato a mettere su una bottega del disco dal sapore del passato. “Era una cosa che ho sempre desiderato fare. E l’occasione è arrivata quando, per varie ragioni, non ho potuto svolgere il mio lavoro d’origine. Allora è nato “Potente”.

Dal pop all’R&B, sino al genere Funk e classico. Da “Potente” c’è la musica per tutti i gusti e le immagini degli artisti pilastro del panorama internazionale fanno il resto. “Oggi la gente ascolta, ma non scarica. La bellezza per molti è proprio avere il prodotto fra le mani, con l’immagine dell’artista e tutto il resto: farne così una collezione”.

 

Exit mobile version