Site icon cagliari.vistanet.it

Traffico di droga in Sardegna, cocaina ed eroina pronte allo spaccio: arrestati due disoccupati

carbonia-carabinieri-droga

Ieri a Carbonia, a conclusione di accertamenti investigativi, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 30enne e un 22enne, disoccupati, gravati da precedenti denunce, indiziati del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I due, nella serata di ieri, sottoposti a perquisizione personale, veicolare e domiciliare in località “Medadeddu”, sono stati trovati in possesso di un involucro contenente grammi 3,43 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un involucro contenente grammi 4,57 di sostanza stupefacente del tipo eroina, un involucro contenente grammi 0,241 di sostanza stupefacente del tipo eroina, un involucro contenente grammi 0,57 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Rinvenuta anche la somma complessiva di euro 588,75 in monete e banconote di vario taglio. Inoltre, i militari hanno recuperato un bilancino di precisione, un coltello a serramanico con evidenti tracce di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e custodito in idoneo locale a disposizione dell’A.G. Gli arrestati al termine delle operazioni sono stati tradotti presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Exit mobile version