Site icon cagliari.vistanet.it

Solidarietà a Monserrato, un aiuto per i poveri da Covid: dal Comune buoni pasto ai bisognosi

monserrato-buoni-spesa

Il Comune di Monserrato, amministrato dal sindaco Tomaso Locci, pubblica un avviso per comunicare l’apertura del bando per la fornitura di interventi urgenti di solidarietà alimentare di cui all’ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29.3.2020 in favore della popolazione che versa in stato di bisogno in relazione alla situazione economica, determinatasi per effetto del perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Gli interventi da attivare si caratterizzano con la concessione alle famiglie monserratine di: buoni spesa per acquisto di alimenti e beni di prima necessità, da utilizzare nelle attività commerciali convenzionate con il Comune.

Le domande per gli interventi di solidarietà alimentare dovranno essere presentata mediante la compilazione del modulo di autocertificazione disponibile sul sito internet comunale (www.comune.monserrato.ca.it) a decorrere dal giorno 11/12/2020 sino alle ore 13:00 del giorno 18/12/2020.
Le istanza devono essere trasmesse esclusivamente tramite mail (anche non certificata) al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it

Gli Uffici dell’Assessorato Politiche Sociali e Famiglia, guidato dall’assessora Tiziana Mori, sono disponibili per fornire informazioni in merito, telefonicamente ai seguenti recapiti 070/5792203 – 070/5792208 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Exit mobile version