Site icon cagliari.vistanet.it

Covid in Sardegna, Arzana esulta al secondo screening: su 450 tamponi processati tutti negativi

Buone notizie da Arzana, dove la seconda indagine epidemiologica sulla popolazione per verificare l’eventuale diffusione del Covid-19 ha decretato la negatività di tutte le persone sottoposte al test rapido.

A renderlo noto è stato il  sindaco Angelo Stochino, che ha comunicato i risultati dello screening: “Sono tutti negativi gli oltre 450 tamponi effettuati questa mattina presso la struttura dell’oratorio di San Martino. Si ribadisce nuovamente che, nonostante gli ottimi risultati, il rischio di contagio è ancora molto elevato”.

Aggiunge il primo cittadino: “Per questo motivo l’Amministrazione intende richiamare tutti a comportamenti rispettosi delle procedure di contrasto alla diffusione del Covid19, evitando assembramenti anche tra familiari, feste, riunioni ed in generale evitando ogni occasione di contatto non assolutamente necessario con altre persone”.

“Si ringraziano medici, infermieri, volontari della protezione civile e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento”. Conclude Stochino.

Exit mobile version