Site icon cagliari.vistanet.it

Tre mezzi carichi di beni donati al comune di Bitti da parte dei cittadini di Tortolì

Tre mezzi carichi di beni donati al comune di Bitti, colpito recentemente da una disastrosa alluvione. È il risultato della grande partecipazione dei cittadini tortoliesi che hanno risposto prontamente alla chiamata di solidarietà con grande generosità.

Nella mattina di ieri, martedì 8 dicembre, è arrivato un secondo carico di beni di supporto alla comunità bittese raccolti nei giorni scorsi grazie a tantissimi volontari che hanno aderito all’iniziativa.

Non solo, anche un gruppo di volontari della Croce Verde è partito per Bitti nel fine settimana e partecipato attivamente, insieme all’esercito di volontari già presenti, alle opere per rimettere in sicurezza il paese, liberando dall’acqua, dai detriti e dal fango strade, case e negozi, preparando pasti caldi per le tante squadre al lavoro e collaborando nelle varie attività.

Il Sindaco Cannas e l’amministrazione comunale ringraziano la comunità e il comitato di Quartiere Monte Attu che ha organizzato e coordinato i vari gruppi nella raccolta.

Ancora una volta la città si è dimostrata sensibile e attenta verso chi è in difficoltà, pronta a tendere una mano di auto. A tutti un caloroso ringraziamento.

Exit mobile version